CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIEPOLICY 
 
 
RACCONTI
 
 
SUOCERA
Sono sempre più frequenti casi in cui persone della stessa famiglia siano oggetto di un desiderio sessuale, per sua natura inconfessabile. Si tratta nella maggior parte dei casi di infatuazioni sessuali di breve durata e soprattutto spontanee che non necessariamente hanno una conseguenza pratica, ma lasciano strascichi di veri disagi di vergogna, turbamento e imbarazzo.
Tra questi vi è il rapporto tra suocera e genero, per sua natura più intimo rispetto al rapporto tra nuora e suocero, tra nipote e zia, oppure a quello tra cognati. Suocera e genero, non essendo legati da un vero legame di sangue, ma solo da una parentela acquisita, credono di essere al riparo da qualsiasi attrazione sessuale o quanto meno da situazioni ambigue. Talvolta però questa questo tipo di frequentazione porta a circostanze più disinibite nei comportamenti e nell'abbigliamento e quindi ad un’intimità involontaria, maggiormente facilitata dalla quotidianità.
La carenza di attrazione verso la propria moglie e il desiderio verso donne più grandi può alimentare questa attrazione, del resto molte 50/60enni di oggi sono attraenti, libere e più seduttive anche della propria moglie.






LEGGI I RACCONTI:


Adele, la mia bella suocera
È dritta la calza?
Ho fatto una cazzata!!!
Il profumo di limoni
La bella estate con mia suocera
La donna proibita
Mia suocera Raffaella
Quel Natale del 2009
Sono incinta di mio suocero










 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti