HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
FASCINO E SEDUZIONE
1




Le nuove parole dell'amore
Si ispirano tutte ai fenomeni social più recenti, da Banksy al successo Marie Kondo, sono i nuovi termini utilizzati dai Millennial per descrivere gli atteggiamenti che si manifestano nel mondo degli appuntamenti.
Breadcrumbing





ELENCO DELLE PAROLE PIU' DIFFUSE
Banksying
Curving
Kondoing
Bird boxing
Instagrandstanding
Kittenfishing
Orbiting
Benching
Stashing
Microcheating
Breadcrumbing
Textlationship
Love bombing
Tuning
Ghosting








 




Breadcrumbing
La traduzione letterale è piuttosto eloquente: “fare pangrattato” ed è il termine internazionale più diffuso per definire gli “amori-briciola”, ovvero quelle relazioni ove ci si accontenta delle briciole. Si tratta dei rapporti in cui l’altro partner concede poco di se stesso, quel minimo che serve per tenere in vita la relazione e non si lega mai fino in fondo. Ma tutto sommato sono persone oneste perché offrono poco ma pretendono anche poco. Questo atteggiamento è comune tra le persone di successo che affascinano per charme ma che si rivelano fallimentari dal punto di vista della generosità emotiva. In pratica si instaura una relazione sulle briciole d’amore concedendo il minimo indispensabile. Nel dating si usano messaggi affettuosi ma poco impegnativi alimentando speranze che in realtà non avranno seguito. Scrivono frasi tipo: «Hey, come va?» «Che fai di bello?» «Tutto bene?» ma poi non chiederà mai di uscire. In questi casi sarebbe opportuno di dotarsi una salutare aspirapolvere.









 

 
 
 





L'ARTICOLO E' A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
REALIZZATA GRAZIE A:






FOTO GOOGLE IMAGE










 







 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti