HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
FASCINO E SEDUZIONE

1




Le nuove parole dell'amore
Si ispirano tutte ai fenomeni social più recenti, da Banksy al successo Marie Kondo, sono i nuovi termini utilizzati dai Millennial per descrivere gli atteggiamenti che si manifestano nel mondo degli appuntamenti.
Instagrandstanding





ELENCO DELLE PAROLE PIU' DIFFUSE
Banksying
Curving
Kondoing
Bird boxing

Instagrandstanding
Kittenfishing
Orbiting
Benching
Stashing
Microcheating
Breadcrumbing
Textlationship
Love bombing
Tuning
Ghosting








 




Instagrandstanding
Il termine prende spunto dalla consolidata tattica di qualcuno che cerca attenzione uniformandosi ai gusti dell’altra persona. Su Instagram non fa che postare foto di un luogo speciale per entrambi, un capo di abbigliamento oppure oggetti che sa che non lasciano indifferente l’altra persona. Ecco, questo modo di fare, specialmente se si è in fase di dating online, ha un nome e si chiama l'instagrandstanding, ovvero quando qualcuno adatta il proprio modo di essere quindi pubblicare foto e stories nella speranza che i post catturino l’attenzione dell’altra persona. Ovviamente se dall’altra parte c’è una persona perspicace la tattica non ha effetto e non produce gli effetti sperati.












 

 
 
 





L'ARTICOLO E' A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
REALIZZATA GRAZIE A:






FOTO GOOGLE IMAGE









 







 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti