HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
FASCINO E SEDUZIONE
1



 

Le nuove parole dell'amore
Si ispirano tutte ai fenomeni social più recenti, da Banksy al successo Marie Kondo, sono i nuovi termini utilizzati dai Millennial per descrivere gli atteggiamenti che si manifestano nel mondo degli appuntamenti.
Curving





ELENCO DELLE PAROLE PIU' DIFFUSE
Banksying
Curving
Kondoing
Bird boxing

Instagrandstanding
Kittenfishing
Orbiting
Benching
Stashing
Microcheating
Breadcrumbing
Textlationship
Love bombing
Tuning
Ghosting









 




Curving
La parola fa riferimento alla curva dell’emoticon sorridente, spesso usato come un rifiuto con il sorriso, un modo per respingere qualcuno rimanendo nell’ambiguità. Il caso classico è quando uno dei due propone un appuntamento, una cena, una serata in un locale ecc. L’altro, dopo un iniziale “Ma certo, vediamoci!”, rimanda l’uscita, parlando di impegni imprevisti tipo di lavoro, familiari o gatti o cani gravemente malati. Insomma rimane sul vago e non si risponde in modo chiaro e questo atteggiamento è chiamato: “Curving”
Quindi fare curving significa non dare una risposta chiara alla persona che si sta frequentando, quindi mantenere un atteggiamento ambiguo e non far mai capire nulla sui propri sentimenti utilizzando l’emoticon sorridente.
In questo caso sei davanti a un "curver" o lo sei tu stesso. In questi casi per neutralizzare questo ambiguissimo smiley occorre fare altrettanto: non rilanciare con l’ennesimo invito ma rispondere con la stessa identica (e odiosissima) emoji.










 

 
 
 





L'ARTICOLO E' A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
REALIZZATA GRAZIE A:






FOTO GOOGLE IMAGE













1



 







 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti