CERCA NEL SITO      CONTATTI    COOKIEPOLICY    HOME 
 
 


  


AMARSI? CHE CASINO!




 
 

Tradire la moglie con la migliore amica
Il desiderio del 57% dei mariti infedeli
 


Il tradimento è pur sempre un’esperienza emozionante, ma lo diventa ancora di più se l’amante è qualcuno che la propria moglie conosce. Del resto si sa che il rischio è una delle componenti più eccitanti di un tradimento e quindi l’idea di un rapporto con qualcuno che è in stretta relazione con la propria compagna aumenta il timore di essere scoperti e quindi rende l’esperienza più esaltante.

A rivelarlo è il portale Incontri-Extraconiugali.com che in un sondaggio ha chiesto ai mariti, con già esperienze di tradimento alle spalle, con chi desidererebbero tradire la propria partner. Ebbene più della metà ossia il 57% ha risposto che il loro massimo sogno erotico è quello di avere una scappatella con la migliore amica della moglie, ma non è tutto, il 23% ha addirittura confessato che mirerebbe alla sorella o ad una parente stretta. Il 13% poi mette in cima ai desideri una collega della moglie. Riscuotono meno successo la vicina di casa (5%) e l’insegnante di fitness (3%).

Tuttavia stiamo parlando di sogni e desideri perché nella realtà difficilmente questi sogni si traducono in azioni concrete, infatti solo il 12% di coloro che desiderano tradire con la migliore amica della propria moglie hanno portato a compimento il desiderio e la percentuale scende addirittura al 6% quando si tratta di cognata.



 

FONTI
https://www.incontri-extraconiugali.com/blog/tradire-la-moglie-con-la-migliore-amica

 


1

 






Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori.

Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
( All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

...
 COOKIE POLICY

 

1

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti