CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIEPOLICY  HOME
 
 5
AMARSI CHE CASINO
 



 
Gli uomini preferiscono
le amanti bionde

Da sempre simbolo di femminilità
e leggerezza la donna bionda
è la preferita da chi cerca una
relazione extraconiugale




 


 

Da un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com risulta che il 69% degli uomini è affascinato dalla donna bionda ritenuta frivola e leggera nonché icona sexy e amante perfetta.

Ovviamente stiamo parlando di stereotipi in quanto in realtà non esistono prove scientifiche e il concetto che le bionde siano meno intelligenti delle more è smentito da uno studio sul quoziente intellettivo del Bureau of Labor Statistics del Dipartimento del lavoro degli Stati Uniti emerge le donne bionde naturali hanno un QI medio leggermente superiore alle brune e alle rosse.

Nascere bionde è una vera e propria fortuna, infatti si calcola che i capelli biondi naturali sono in realtà rari (solo il 2% della popolazione mondiale). Quindi è ovvio che una bionda è sempre più notata semplicemente perché si distingue dalla maggior parte delle donne e gli uomini trovavano le donne dai capelli chiari complessivamente più attraenti e tendono a vedere una bionda come più facilmente approcciabile e meno impegnativa in quanto disinibita, ambigua e platinata.

Del resto il fulcro del tradimento è il voler dare una forte dose di cambiamento alla routine matrimoniale, dunque non si può scegliere un clone della moglie bensì una donna dalle caratteristiche fisiche completamente diverse.

Sempre secondo il sondaggio del sito Incontri-ExtraConiugali.com al secondo posto, con il 20% delle preferenze, si piazzano le rosse, considerate dall’uomo frizzanti e sensualissime adatte ad una relazione passionale e soprattutto trasgressiva.

Infine, con l’11% delle preferenze, gli uomini tradiscono con le more. L’uomo che preferisce una mora vuole una persona più decisa e indipendente, orientata prima di tutto su sé stessa che sul rapporto di coppia.

Dunque i numeri parlano chiaro e l’ideale maschile della bomba sexy è l’amante bionda, ma se si va nei dettagli si scopre che indipendentemente dal desiderio quando ci si ritrova a letto le percentuali di preferenza cambiano notevolmente, in poche parole quando si tratta di sesso, ad avere la meglio secondo il 58% degli intervistati sono le donne dai capelli mori o castani. Solo il 16% delle preferenze sotto le lenzuola va alle bionde, mentre il 9% degli uomini è rimasto soddisfatto da una rossa.








FONTI:
https://www.105.net/news/tutto-news/182316/
Ecco-perche-alcuni-uomini-preferiscono-le.html
https://www.alfemminile.com/culture/bionde-stupide-stereotipo/

 

 















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti