HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
INTERVISTA
 


 
 

 

VILA VELHA, ESPIRITO SANTO
Sotto il vestito da sposa... Niente!
La nuova tendenza viene dal Brasile e sembra che sarebbe di buon auspicio non indossare le mutandine il giorno del matrimonio
 
 


 
 


 
La nuova tendenza viene dal Brasile e precisamente dalla cittadina di Vila Velha, nello stato dell’Espirito Santo. Sembra che da quelle parti sarebbe di buon auspicio non indossare le mutandine il giorno del matrimonio. Insomma il destino benevolo poterebbe agli sposi felicità e lunga vita di coppia se la sposa che si avvicina all’altare e si appresta a pronunciare il fatidico sì non indossasse la biancheria intima.

Comunque non si tratta di una nuova tendenza, destinata a scomparire nel giro di qualche mese, ma di una vera e propria tradizione molto radicata anche se non accettata da tutti. Ad esempio un deputato del Partito Repubblicano Brasiliano ha presentato una proposta di legge per penalizzare questa usanza e obbligare le spose a indossare gli slip il giorno delle proprie nozze, affermando: “Ognuno è libero di decidere se indossare gli slip o meno, all’interno della propria casa o in strada, ma quando ci si trova in un luogo sacro, bisogna mostrare rispetto e sarebbe bene non tentare il demonio.”

Incredibilmente gli ha fatto eco Padre Fernando Josè: “Dio ama le cose belle e non si scandalizza di certo dinanzi le nudità, anzi, non può far altro che apprezzare il manifestarsi della bellezza femminile”. Un uomo di chiesa all’avanguardia senza dubbio! Ma anche le donne di Vila Velha non lasciano dubbi sulle loro intenzioni: “Noi entriamo in Chiesa con il vestito immacolato e indossare o meno la biancheria intima è un fatto solo privato che non riguarda la legge! E in ogni modo pensiamo che il matrimonio, così, durerà di più! E vale la pena tentare!”

In ogni caso la domanda che sorge spontanea a tutti, e che è stata anche posta dai sacerdoti del luogo: ma se la proposta diventasse legge, chi controllerà che la norma sia rispettata? Beh certo anche chi ha avanzato la proposta di legge ammette che sarà molto arduo fare i controlli ed allora si pensa ad una campagna educativa che tuteli i luoghi sacri.

L’escamotage è very hot, ma per avere fortuna si fa questo ed altro per cui, se la tendenza diventasse un must in tutto il modo sarebbero ammesse giarrettiere, calze, reggicalze, ma dimenticate perizoma, culotte o slip con le paillettes!





 

 





1


INTERVISTA A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FONTI:
FOTO GOOGLE IMAGE


 
















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti