HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1


 


ORRORI E FAKE NEWS
DELLA GUERRA
"Vai e stupra le donne ucraine..."
La chat shock tra moglie e marito






 


Una donna russa ordina al marito di violentare donne ucraine: la conversazione è stata intercettata tramite VKontakte, il Facebook russo

Chissà se la notizia è vera, talmente paradossale che sembra inventata, comunque noi ve la raccontiamo come gira sul web. Ossia che durante una conversazione sul social network VKontakte, il Facebook russo, tra moglie e marito, la donna di nome Olga, avrebbe avuto il coraggio di dire al marito, di nome Roman soldato in combattimento nella regione ucraina di Kherson:

"Vai, stupra le donne ucraine, va bene? Violentale, ma non dirmi niente..."

Lui sconcertato risponde: "Posso?", domanda l'uomo, tra il timoroso e l'incredulo per quello che aveva sentito dire dalla moglie. "Sì, te l'ho permesso. Ma usa il preservativo!", è la risposta ferma e decisa della donna.
Il soldato russo adesso sarebbe ferito e curato in un ospedale di Sebastopoli.

I due interpellati dai giornalisti che sono riusciti a risalire ad entrambi i numeri telefonici hanno categoricamente smentito la conversazione affermando che non fossero le loro voci. Roman ha anche detto che non è mai stato nella regione di Kherson.

Dopo la conversazione con il giornalista, Olga ha cancellato il suo account su VK e ha smesso di rispondere alle telefonate. Anche Roman, da quel momento, non ha mai più risposto.

Questo è quanto… sarà una notizia vera o la solita FAKE?



 




 
 
 



© All rights reserved

























 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY


TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti