HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
TV


1

Accade in Albania
Il tg è hot con le conduttrici
che vanno in onda seminude
Giacche sbottonate e scollature succinte: ecco i tg albanesi della Zjarr TV




 

 
  
 



Cosa non si fa per aumentare l’audience? In Albania una televisione privata la Zjarr TV dopo tanto pensare ha scelto uno strano modo di presentare i telegiornali ai suoi telespettatori. E la scelta è ricaduta sulle forme provocanti ben in vista delle conduttrici.
Tra il vedo e non vedo anzi più che altro vedo, le giornaliste si presentato con giacche sobrie ed eleganti, ma con sotto nulla. Le belle anchormen del canale albanese mostrano sotto la giacca sbottonata nient’altro che pelle nuda, vertiginosi decolletè e scollature mozzafiato, mentre riportano le notizie del giorno alle telecamere della tv privata.

Per difendere la loro idea i dirigenti della tv privata hanno coniato una specie di spot ossia che i telespettatori hanno bisogno di ricevere notizie con le presentatrici senza vestiti per mettere a nudo la notizia. Dicono, infatti, che in un paese dove le notizie vengono manipolate dagli apparati politici lo spettatore ha bisogno di un canale che offra la notizia così com’è cioè nuda! Insomma una specie di gesto simbolico il cui obbiettivo sarebbe appunto quello di svelare la verità.

Comunque l’idea ha visto in poco tempo incrementare considerevolmente gli ascolti tanto che ora il proprietario del canale sta pensando a versioni in lingua inglese e francese.

L’iniziativa ha riscontrato il favore anche delle conduttrici. Dice Greta Hoshai 24enne: «Ho lavorato per cinque anni in una canale locale ed ero una perfetta sconosciuta.» Ora in soli tre mesi è diventata una star in Albania. Ogni sera, alle 19.30, Greta va in diretta come se nulla fosse, raccontando le notizie del giorno. Visto il successo a breve lascerà il lavoro per fare la modella.
ore. Sogna di costruire la sua carriera nel mondo dei media e della pubblicità, e non le importa dei commenti negativi che riceve, specialmente attraverso i social. In questo paese di tre milioni di abitanti, in maggioranza musulmana, la società non guarda favorevolmente a questo tipo di emittente.







 

FINE












 
 
 




INTERVISTA A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
© All rights reserved
https://www.ilmessaggero.it/mondo/albania_conduttrici_tg_nude-4197333.html
https://www.ilgiornale.it/news/mondo/albania-tg-luci-rosse-conduttrici-sono-seminude-1622545.html



© Riproduzione riservata





















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY


TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti