HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
AMARSI? CHE CASINO!


1




BUFERA IN GRAN BRETAGNA
Le gambe della deputata laburista
Angela Rayner sono diventate un caso!
«Accavalla le gambe stile Sharon Stone nel film Basic Instinct per distrarre Boris Johnson»



 
  

 

 

Le gambe della deputata laburista Angela Rayner sono diventate un caso!

Alcuni esponenti conservatori rimasti anonimi hanno attaccato sulle pagine del Mail on Sunday la deputata laburista Angela Rayner.

Quest’ultima avrebbe più volte accavallato le gambe in stile Sharon Stone nel film Basic Instinct davanti al premier per «distrarlo» durante i suoi interventi in Parlamento in quanto, sempre secondo i parlamentari anonimi: «Sa che non può competere con la formazione oxfordiana del Premier!»

Le polemiche sono all’ordine del giorno tanto che lo stesso Johnson è sceso in campo per difendere la donna, parlando di «Deplorevole misoginia». Poi ha spiegato la sua posizione: «Non sono d’accordo su quasi nulla con la Rayner, ma la rispetto come parlamentare».

Intanto Angela Rayner si difende: «La mia colpa è avere le gambe». Poi ha sottolineato: «Le donne in politica affrontano sessismo e misoginia ogni giorno e io non sono diversa».

Solidarietà per Angela anche dalla scrittrice Eli Shafak che definisce i suoi accusatori "estremisti bigotti come i talebani" e dalla premier scozzese Nicola Sturgeon che denuncia la "profonda misoginia che le donne affrontano ogni giorno”.

I giornali conservatori inglesi sparano la notizia a nove colonne ricordando che la Rayner abbandonò la scuola a 16 anni perché era incinta, che non ha frequentato l'università, che è stata badante ed attualmente è divorziata mentre di Johnson ovviamente non si dice che ha avuto diverse mogli e parecchi figli.






















 

 
 
 



L'ARTICOLO E' A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
E' STATO REALIZZATO GRAZIE A:

https://www.tag43.it/accavalla-gambe-distrarre-johnson-bufera-gran-bretagna-angela-rayner/
www.liberoquotidiano.it
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/mejo-ldquo-basic-instinct-rdquo-regno-unito-scoppiato-307820.htm






1










 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors.If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY


TORNA SU (TOP)

LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti