HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
AMARSI CHE CASINO
INTERVISTE IMPOSSIBILI
 




 

CHI SONO I MIGLIORI AMANTI DEL MONDO? CHI TRADISCE DI PIU'?
 
 


.

 

Riportiamo i risultati un sondaggio pubblicato tra gli altri da Telegraph, Daily Mail e Hindustan Times e condotto dal portale online OnePoll.com, che ha studiato e intervistato un campione di più di quindicimila donne di venti nazionalità diverse, con riferimento sia alle relazioni durature che a quelle meno impegnative di una notte.

Cominciamo col dire che il maschio italiano nel corso degli ultimi anni ha perso il suo fascino di seduttore e non è più il migliore del mondo a letto! Gli italiani un tempo potevano vantare una lunga tradizione al primo posto di migliori amanti del mondo ma il primato ora se lo contendono gli spagnoli, i brasiliani, come i migliori in camera da letto, e udite udite gli Scozzesi!
Ebbene sì gli scozzesi sono tra i migliori amanti e sono finiti in testa a un sondaggio in cui è stato chiesto ai partecipanti di valutare le loro avventure amorose durante le loro vacanze in paesi stranieri su una scala da uno a dieci.
Noi italiani siamo finiti nelle posizioni di rincalzo mantenendo però il primato dei migliori baciatori del mondo. Dopo di noi seguono i Francesi, gli Irlandesi, i Sudafricani, gli Australiani, i Neozelandesi, i Danesi e i Canadesi.

Tra gli amanti peggiori invece sono i Tedeschi, bollati come i “più scadenti” nelle loro performance e anche troppo maleodoranti, seguiti dagli Inglesi, poco intraprendenti anzi esageratamente pigri a letto, gli Svedesi, precoci e troppo frettolosi, gli Olandesi grezzi, ruvidi e alquanto autoritari, gli Americani, arroganti e esageratamente agitati, i Greci, smielati, sdolcinati e melensi, i Gallesi non molto generosi, i Turchi che sudano eccessivamente, e infine i Russi, troppo villosi.

Secondo invece un altro sondaggio tramite il quale sono state rivolte le seguenti domande: Qual è il popolo più attivo sessualmente? Chi dura di più? Ha mai tradito?
Al primo posto figurano i greci, che con una media di 11,5 rapporti sessuali al mese guidano il vertice della classifica dell'accoppiamento. In questo caso gli italiani scendono rovinosamente al decimo posto, con poco più di 100 rapporti l'anno e con una media mensile di 8,8 rapporti. Ultimi invece sono risultati i giapponesi, che fanno sesso soltanto 3,7 volte in un mese.
Alla domanda “Chi dura di più”? Abbiamo al primo posto gli australiani con una media di ben 4 minuti, seguiti da americani (3,45) e canadesi (3,41)
Il mito dell'amante latino invece si conferma stabile al primo posto nella speciale classifica del numero di partner collezionati in una vita: al primo posto gli uomini brasiliani con 27 partner e le donne messicane con 14 partner.

Noi italiani siamo invece i primi in assoluto relativamente al numero di tradimenti infatti secondo un sondaggio condotto a livello europeo da Incontri Extraconiugali, il portale dedicato a chi cerca un'avventura al di fuori della coppia, vede l'Italia posizionarsi al primo posto in quanto alla propensione a tradire.
Italia, Spagna e Francia guidano infatti questa classifica. Oltre la metà della popolazione italiana (58%) e spagnola (53%) ha infatti ammesso di aver tradito almeno una volta il proprio partner. E quasi sullo stesso livello, al terzo posto con il 49%, si collocano sul podio anche i francesi. Il resto della Top 10 è composta da Germania (48%), Belgio (46%), Regno Unito (45%), Austria (42%), Danimarca (39%), Finlandia (37%) e Norvegia (36%).

In particolare per quanto riguarda l’Italia il 63% ha poi dichiarato che si può tradire amando perché provare sentimenti d’amore per più persone è possibile;
il 41% ha avuto solo relazioni extraconiugali occasionali mentre il 21% ha istaurato una storia stabile con l’amante;
la percentuale di persone che tradiscono è molto alta tra il terzo ed il nono anno di matrimonio perché il 58% degli uomini tradisce, contro il 46% delle donne.

Una donna su tre ha tradito almeno una volta nella vita, comunque il tradimento è considerato l’atto estremo che indica che qualcosa nella coppia non funziona più e che legittima la donna a guardarsi attorno: il 55% delle donne che tradiscono lo fa per attrazione fisica e sessuale verso l’amante, il 50% come conseguenza della mancanza di attenzioni da parte del partner ufficiale e il 43% perché innamorata di un’altra persona. Nel 37% dei casi il rapporto con l’amante si trasforma in una vera storia d’amore, che continua alla luce del sole dopo la scoperta del tradimento. Sono più le donne che, rispetto agli uomini, credono e si affezionano all’amante dando vita ad una storia parallela. L’amante diventa, nella maggior parte delle situazioni, un vero secondo marito e una volta chiuso con il compagno di sempre molte coppie di amanti si sposano. Sono solo il 14%, infatti, le donne che in Italia tradiscono ma rimangono in coppia con il marito o con il partner ufficiale.

Infine, in Italia tradire non significa solo fare sesso: per il 28% delle donne il tradimento comprende anche il bacio e sono ben il 48% le donne che hanno immaginato di fare l’amore con un’altra persona, peccando di tradimento “mentale”. Infine, il 27% delle donne ha fatto l’amore pensando ad un altro.
Complici le nuove tecnologie, nel 2020 sono sempre più diffusi anche i tradimenti “virtuali” con il 22% delle italiane che ammette di aver filtrato via chat o email e il 14% che ha fatto sexting, attraverso lo scambio di immagini spinte.

 




 





1


INTERVISTA A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FOTO GOOGLE IMAGE


 



















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti