HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
AMARSI? CHE CASINO!
 
 





SNCTM
Scopriamo il Sanctum, il sex club più esclusivo del mondo, all'insegna di maschere, smoking, lingerie e sesso

 


 
 


 


Adamo ma che cos’è il SNCTM?
Iniziamo col dire che SNCTM è l’acronimo di Sanctum, ed è il sex club più esclusivo del mondo fondato nel 2013 dall’attore Damon Lawner dopo la visione di “Eyes Wide Shut”, il capolavoro di Kubrik del 1999.

Dov’è?
La sede è a Beverly Hills, in California, il club è molto riservato e orgoglioso di proteggere le identità e la discrezione dei suoi membri. Del resto siamo vicino Hollywood per cui la maggior parte dei suoi soci sono volti molto noti nel cinema.

Quanto costa?
Pensa che per iscriversi e diventarne socio Vip occorrono 75.000 dollari, ma ci sono tre livelli di soci. Il primo livello con 10.000 dollari ti dà diritto ad un anno di abbonamento e devi partecipare almeno ad un evento pagando ulteriormente 2 mila dollari. Il secondo livello (ci sono solo 20 soci in tutto il mondo) ti permette la partecipazione ad eventi privati a bordo di jet e suite presidenziali con champagne senza limite. Infine esiste il livello Violet Key, con tre soli soci nel mondo, qui il prezzo sale vertiginosamente fino a un milione di dollari. L’iscrizione in questo caso è a vita. Comunque si può anche prenotare un posto per un’unica festa per soli 3.750 dollari. In questo caso non si diventa soci e non si riceve la prestigiosa tessera personale.

Quali sono i requisiti?
Occorre essere prima di tutto ricchi ed avere bella presenza. A quel punto verrà chiesto di compilare un modulo dichiarando le proprie fantasie erotiche e il proprio genere, esclusivamente maschio o femmina perché altro non è ammesso. Gli aspiranti verranno sottoposti ad un colloquio tramite Skype e selezionati anche per la loro reputazione, la loro immagine, la statura e gli agganci e le referenze. Insomma se non si ha un amico/amica famosa sarà molto difficile passare la selezione.

Perché è famoso?
Perché soddisfa le fantasie più selvagge ed erotiche dei suoi soci che in genere sono amministratori delegati, uomini d'affari di successo, attori, atleti professionisti e artisti, ma sui loro nomi c’è massima riservatezza.

Cosa succede in quelle feste?
Nessuno lo sa di preciso. A quanto pare ci sono poche regole, ma molto rigorose, nessun telefono, nessuna foto. Obbligatorio smoking e papillon per gli uomini mentre le donne possono scegliere tra l’abito da sera elegante o la lingerie sexy rigorosamente di marca. Per entrambi i generi è obbligatoria almeno all’entrata la maschera.

Immagino che i soci non abbiano motivo di annoiarsi…
Le performance erotiche sono il fulcro di ogni evento. Qualche modella ha raccontato di essere stata incatenata ad un tavolo Vip mentre gli ospiti cenavano o si intrattenevano in discorsi più o meno seri. Dopo la cena ci si sposta in locali più privati dove è possibile partecipare a incontri di coppia o orgiastici ricalcando in tutto e per tutto la scena di Eyes Wide Shut”.

Cose da ordinario privé…
Ma no, se hai la fortuna di beccare la serata giusta ed hai tendenze più o meno voyeuristiche puoi vedere come scopa il famoso o la famosa star di Hollywood. Nel contempo puoi comunque provare sulla tua pelle i giochini erotici della severissima manager avvocato professionista che si lascia andare per una serata piccante.






 














 










1


A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
FONTI:
https://lavicinadicasa.com/il-sex-club-piu-esclusivo-del-mondo-il-snctm/
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache
https://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/

FOTO GOOGLE IMAGE

 



















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti