HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
AMARSI CHE CASINO
NEWS

1

IL TRADIMENTO IN DIRETTA
Il marito riprende la moglie mentre lo tradisce con l'amante. Il video del tradimento in diretta a Palermo è già cult. Il marito tradito ha avuto la lucidità di fare una diretta e metterla sui social network mentre andava a cogliere la moglie e il suo amante con le mani nel sacco all’Hotel Eufemia, oramai ribattezzato l’albergo degli amanti.






 

Hotel Eufemia Palermo, l’albergo degli amanti. Reso famoso in questi giorni per un tradimento in diretta. Un albergo perfetto per gli amanti, fuori dal centro di Palermo, nella zona balneare di Isola delle Femmine. Ecco esatto proprio lì nel parcheggio di quell’albergo un marito tradito ha colto in flagrante la moglie con il suo amante. E mentre riprendeva col telefono ha iniziato a gridare a gran voce la scoperta e la prova del tradimento.

Dice l’uomo: “Siamo all’Hotel Eufemia. La mia macchina si trova qua. E accanto ci sono la macchina di mia moglie e del suo amante”. Proprio in quel momento esce la coppia dalla struttura e l’uomo urla: “Eccovi qua, il cornuto e la puttana!” “Io lo sapevo di incontrarvi qua!” “Adesso lo sapranno tutti”. Poi come fosse un giornalista chiede: “Avete niente da dire?”

L’amante ovviamente non ha nulla da dire, sembra in evidente disagio, mentre la moglie per nulla imbarazzata, e come se non fosse successo nulla, si informa chiedendo: “Ma tu come sei venuto qui? E come fai a sapere che sono qua?” Lui risponde “Intuito, semplicemente intuito, comunque siete qua, qual è il problema? Vi ho trovati no?”

Solo a quel punto la donna si accorge di essere ripresa e urla: “Dai non fare il video”. L’uomo domanda: “Siete innamorati?” e il filmato si interrompe ma a quel punto i personaggi sono già ampiamente riconoscibili e ormai la frittata è fatta. E a Palermo si è scatenata la caccia al “Chi sono i protagonisti del tradimento dell’Hotel Eufemia.
Il video di circa 2 minuti, un vero cult delle corna, diventata subito virale.

Il risultato finale è che l’Hotel Eufemia: l'albergo dei tradimenti ha acquistato in poco tempo una popolarità imprevista sui social network ed è presente anche su YouTube. (https://www.youtube.com/watch?v=XPpLPAq5YzI) E le stime già parlano che la prossima estate gli incrementi dell’albergo di Isola delle Femmine cresceranno del 100 per mille. Tanto che, indicano fonti locali, il centralino dell’albergo è letteralmente scoppiato subissato di chiamate. La maggior parte sono scherzi di persone che ironizzano su questo episodio. E alla fine postano i filmati e gli audio delle telefonate sui propri profili social.
Non solo. Sono tantissime anche le recensioni su Tripadvisor. Tutte recensioni a 5 stelle per quello che è stato ribattezzato “l’albergo degli amanti”.


 GUARDA IL VIDEO SU YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=XPpLPAq5YzI


 
FINE





 
 
 




WEB REPORTAGE A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
© All rights reserved
FONTI
https://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/hotel-eufemia-tradimento-diretta-video-youtube-palermo-3247285/
https://www.younipa.it/palermitano-scopre-moglie-e-amante-allhotel-eufemia-fa-una-diretta-e-diventa-virale-video/
https://www.affaritaliani.it/mediatech/hotel-eufemia-video-719668.html






























 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti