HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
AMARSI CHE CASINO

1








Le nuove dame di compagnia
SEX DOLL
Il partner ideale non parla e non stressa.
Ai tempi della pandemia molti single più che a Tinder si rivolgono al mercato delle Sex Doll per combattere la solitudine




 
 


 
Ebbene sì, il partner ideale non parla e non stressa. Ai tempi della pandemia molti single più che a Tinder si rivolgono al mercato delle Sex Doll per combattere la solitudine e trovare o ritrovare la felicità della coppia.
Novelli separati, per riempire la voragine del vuoto domestico, stanno appagando il loro bisogno di affetto affidandosi alle classiche bambole gonfiabili, ma la cosa più sconcertante è che oltre al piacere fisico cercano una vera e propria dama di compagnia.

Chi ha perso il proprio partner a causa del Covid si starebbe rivolgendo al mercato delle sex doll per riempiere il vuoto e tentare di alleviare il dolore. È quanto rivelato da Silicone Lovers, produttrice di bambole, che ha assistito a un’impennata delle richieste durante la pandemia. Fatto curioso è che alcuni richiedono bambole personalizzate senza sesso per una sorta di vicinanza pseudo-umana non propriamente ed esclusivamente dedicata al proprio bisogno sessuale.

Alcuni hanno perso il partner a causa di Covid e vogliono una bambola che li aiuti a metabolizzare il lutto, e sono uomini che normalmente non avrebbero mai pensato alle bambole come un'opzione. Altre invece sono coppie che hanno visto deteriorare il loro rapporto a causa del lockdown e desiderano introdurre un nuovo elemento nella coppia per salvaguardare il loro rapporto o riaccendere la passione. Queste bambole a grandezza naturale possono rendere l’esperienza di coppia più divertente stimolando la fantasia.

Il mercato di queste particolari partner iperrealistiche in silicone è ai massimi storici. Varie ditte che producono e distribuiscono bambole sessuali in Australia hanno confermato che le vendite sono in aumento. Alcuni rivenditori oggi riportano addirittura il doppio di pezzi venduti rispetto a prima del coronavirus.

Di fatto il mercato sta cambiando e la classica real sex doll, ovvero il giocattolo sessuale creato per simulare l’esperienza con una persona reale, sta passando di moda. Oggi servono manichini con le fattezze umane che possano tenere compagnia non solo per le serate speciali.
La soddisfazione maggiore è proprio quella di disporre di una bambola molto simile a una persona reale. Molti uomini parlano di un rapporto molto gratificante con le loro bambole, che non solo facilitano la relazione intima, ma permettono di evitare problemi e lo stress di una relazione con persone reali.
Altri assicurano che una bambola realistica è anche meglio di una compagna vera: non ti giudica, non pretende ed è sempre felice di stare tra le tue braccia.
Le persone più romantiche spiegano la loro passione per la propria bambola, riconoscono di provare soddisfazione prendendosi cura di lei e provano piacere ad averle sempre accanto.

Sono comunque donne molto sexy e dall’aspetto molto realistico. Per raggiungere questo grado di somiglianza i creatori di queste bambole adoperano materiali come il silicone che oltre ad essere sicuri rendono questi corpi artificiali molto simili a quelli di un essere umano.
Pelle morbida, curve da esplorare e soprattutto la sensazione di abbracciare una persona vera. Questo è quello che offre una real doll rispetto ad altri toys sex.

Ultimamente la crescente richiesta di queste bambole ha moltiplicato l’offerta e la varietà di modelli. Alcune sono dotate di dispositivi elettronici per renderle ancora più simili ad un essere umano. I prezzi, ovviamente, variano anche in base agli accessori di cui è dotata la bambola. Si parte dai 1.500€ per arrivare anche ai 30.000€ e oltre per bambole dotate di intelligenza artificiale, con sensori e capaci di conversare.


 



FINE
.
..

 
 











 





1


GUARDA LA GALLERY COMPLETA




ARTICOLO A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
© All rights reserved
FONTI
https://www.dagospia.com/rubrica-29/
https://www.vice.com/it/article/
https://nuovasocieta.it/




LEGGI GLI ALTRI ARTICOLI DI FASCINO & SEDUZIONE

FOTO GOOGLE IMAGE


 

















 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti