HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
NEWS

1








Sei Ashina
La sensuale Seta
L’attrice giapponese, protagonista del film Seta è stata trovata priva di vita in casa

 






 


È morta Sei Ashina, forse a molti questo nome non dice nulla, ma noi la ricordiamo bella e sensuale nel film Seta diretto da François Girard nel 2007 e tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco.

Era diventata famosa agli occhi del mondo appunto per la partecipazione in quel film dove interpretava una donna giapponese destinata a conquistare il cuore di un uomo occidentale che aveva raggiunto il Giappone per acquistare bachi da seta. La moglie del protagonista, che avrebbe perso l’amore del marito a causa del fascino irresistibile del personaggio di Sei Ashina era Keira Knightley.

Oggi 14 settembre apprendiamo la notizia che è stata trovata priva di vita dai suoi familiari nella sua casa di Tokio. Aveva 36 anni, e purtroppo secondo le prime indagini della polizia giapponese e come riferisce la stampa locale l'attrice e modella si sarebbe suicidata.

Nata a Koriyama, città della prefettura di Fukushima, il 22 novembre 1983, Ashina iniziò la carriera come modella per poi debuttare come attrice sia in televisione che al cinema.



 





















 
 
 





L'ARTICOLO E' A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
© All rights reserved



























 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti