HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

 
     

 

 

     
 



NUOVE TENDENZE: ARRIVA LO SCHIAVO DI FAMIGLIA
 L’ultima follia è il “singolo”
L'AMICO DI FAMIGLIA
Marito, moglie e il terzo uomo.
Dopo la prima conoscenza e le esperienze “condivise”, diventa “uno di famiglia” che gioca coi bimbi, partecipa alle cerimonie. Quando arriva il week end si trasforma in “toy man” per il piacere della coppia. E’ gentile, educato, muscoloso e sessualmente ineccepibile.
 


 

 


 

 

 

 

Fondamentalmente è uno “slave” che asseconda i desideri della coppia. E’ questa l’ultima follia del “sesso hot”, il passo successivo al  voyerisimo e lo scambismo. Il terzo uomo, novanta volte su cento è un single, spesso con tendenze bisex, che funge anche da autista nelle serate “in trasferta”.

Cos’e’ la normalità? La normalità è qualcosa che funziona bene…. Quando una coppia dovrebbe essere definita normale? Quando… funziona bene e cioè non ha remore, paure, ci si ama ed a letto si continuano a fare scintille e si ha il fantastico piacere di voler giocare e sperimentare ancora.


Le coppie si sono evolute e stanno attingendo spunti intriganti da un nuovo tipo di “Toy Boy”. Tutto comincia normalmente. Una coppia va su di un Social dove magari conosce persone con cui passare un’intrigante e peccaminosa serata. Ci si piace, ci si prende e non finisce li. Appunto, l’altro diventa “uno di famiglia”. E’ molto in voga tra coppie abbienti che spesso stipendiano l’oggetto del loro desiderio facendolo vivere con loro al punto che di fatto diventa un loro tuttofare.

Questo Toy Boy di nuova generazione è generalmente bisex, di buona cultura e con un età superiore ai 30 anni, con un buon fisico e che.. ci sappia fare.

 

 

 

LEGGI SU:

www.romacapitalenews.com
 


 

 

 

 


HOME MAGAZINE

 

     
 
 
     

 



 

SEGUI LIBERAEVA SU

Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. 
Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
  
(
All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.)
Scrivi a liberaeva@libero.it

 

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti