CERCA NEL SITO      CONTATTI    COOKIEPOLICY    HOME 
 
 


  


AMARSI? CHE CASINO!




 
 

L’ESTATE HOT
QUASI 9 ITALIANI SU 10 HANNO INTENZIONE DI METTERE LE CORNA AI PROPRI PARTNER DURANTE L’ESTATE
Durante le vacanze estive le persone tendono a sentirsi più libere e spensierate. Insomma, l’estate porta spesso a una sorta di “vacanza mentale” in cui la deresponsabilizzazione porta a giustificare comportamenti rischiosi, inclusi i tradimenti.

Secondo un sondaggio di Incontri-ExtraConiugali.com, quasi 9 italiani su 10 hanno intenzione di tradire i propri partner durante l’estate. A partecipare al sondaggio sono stati 2000 persone, di cui 1000 donne e 1000 uomini. In Italia o all'estero, un'unica certezza: viaggiare rende ghiotta l'occasione per tradire.

Ma non solo incontri occasionali, infatti il 65% dichiara che tradirà con persone già conosciute tramite social. Di questi il 45% si concederà una vacanza senza partner ufficiale mentre il 13% ammette che lo farà addirittura durante il viaggio in coppia.

Tra le destinazioni balneari italiane più popolari troviamo la Puglia al primo posto (28%), seguita dalla Sardegna (23%) e dalla Sicilia (22%). Per l’estero invece i posti più gettonati per tradire sono i classici Ibiza, Mykonos, la Costa Azzurra, Saranda in Albania, Sharm el Sheikh in Egitto, Varna in Bulgaria e Timisoara in Romania.

Beh sì certo la vacanza facilita i nuovi incontri e i flirt segreti e secondo un sondaggio condotto da Gleeden il 66% degli intervistati risponde che una scappatella in vacanza è, per ovvi motivi, più facile da nascondere e soprattutto non così grave e impegnativa come nel resto dell’anno.
Il 19%, invece, ammette che il fattore determinante è il tempo libero a disposizione e quindi la possibilità di conoscere gente nuova libero da passare con potenziali partner infedeli. Il 12% confessa che il motivo principale è il fatto che comunque vada la storia in questione non avrà strascichi e/o legami sentimentali.

E infatti relativamente alla durata della scappatella: il 42% dichiara di aver vissuto la storia fino alla fine della vacanza. Il 31% per una sola notte, mentre un 19% ha portato avanti la storia estiva per qualche mese anche dopo il rientro in città.


 

 

FONTI
https://www.deejay.it/articoli/tradimento-in-vacanza-succede-
spessissimo-anche-a-chi-viaggia-in-coppia/
https://www.dagospia.com/rubrica-29/cronache/mare-mare-mare-
ma-che-voglia-tradire-nbsp-quasi-italiani-10-400436.htm


1

 






Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori.

Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
( All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

...
 COOKIE POLICY

 

1

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti