CERCA NEL SITO      CONTATTI    COOKIEPOLICY    HOME 
 
 


  


AMARSI? CHE CASINO!




 
 

Le studentesse preferiscono il prof
 
Non è raro che una studentessa di liceo o di università provi attrazione nei confronti del docente, soprattutto se quest’ultimo, oltre ad avere autorevolezza e carisma, è anche di bell’aspetto, gentile e cortese.
Spesso la causa dell’innamoramento deriva dall’assenza di figure fondamentali e conduce ad un distacco dalla realtà che porta a rifugiarsi nella fantasia e in rapporti impossibili idealizzando la figura del professore. Dunque, non è sempre e solo una questione di attrazione fisica. I motivi di questa infatuazione possono essere tanti, ma alla base è che quando si conosce un uomo di successo, che sia il maestro di sci, l’animatore turistico, il personal trainer o il manager, è facilissimo cadere nella trappola del fascino maschile.

Sarà il ruolo che ricopre, la sicurezza che infonde, sarà per un senso di trasgressione comunque non c’è nulla di male, ovviamente se si parla di persone maggiorenni, e soprattutto capita frequentemente.

Da un’indagine condotta da Incontri-ExtraConiugali.com emerge che molte studentesse universitarie tradiscono il fidanzato proprio con il docente. Infatti è il 42% delle giovani a dichiarare di aver pensato più volte di tradire il fidanzato con il docente, apprezzato soprattutto per la cultura e per quel suo modo chiaro e affabile di parlare e spiegare. Invece il 22% delle ragazze dichiara che il motivo principale, oltre alla cultura, è la presenza, la forma, il modo di vestire completamente differente rispetto ai loro coetanei più sciatti.
Il 18% delle studentesse rivela invece che ad intrigarle maggiormente è il fatto che il prof, uomo maturo, è anche sposato. Il 10% apprezza invece la discrezione dell’uomo adulto rispetto al coetaneo, in cerca di gloria, più propenso a spiattellare la relazione nella sua cerchia di amici. Solo l’8% delle studentesse dichiara di essersi ritrovata nella relazione col prof non per intervento diretto, ma di aver accettato le avances fatte di apprezzamenti velati e occhiate vogliose.

Insomma un mondo di amori impossibili che di anno in anno germogliano tra i banchi e difficilmente vengono a galla, ma che solitamente rimangono nascosti e sacrificati sotto una montagna di dubbi. Del resto avviene anche da parte dei ragazzi nei confronti delle insegnanti donne, ma questi ultimi rimangono soprattutto sogni mentre le ragazze, più intraprendenti e riservate, cercano realmente di sedurre il professore ponendosi l’immancabile domanda: “Come fargli capire che sono innamorata persa di lui?”
 

 

FONTI
https://www.incontri-extraconiugali.com/blog/le-

studentesse-tradiscono-con-il-prof
https://www.controcampus.it/2021/04/innamorarsi-del-
professore-docente-maestro-a-scuola-o-universita/
https://www.skuola.net/scuola/innamorarsi-prof.html


1

 






Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori.

Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente.
( All images and materials are copyright protected and are the property of their respective authors.
If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

...
 COOKIE POLICY

 

1

TORNA SU (TOP)

 LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati  Contatti