HOME   CERCA NEL SITO   CONTATTI   COOKIE POLICY
 
 1
RACCONTI
 
 

Adamo Bencivenga
"Sono una Milf!"
"Sì sono una Milf, ovvero una Mother I’d Like to Fuck, ovvero una donna che ama sedurre uomini più giovani. Sì sono l’affascinante mamma di Stifler nel film American Pie, oppure se volete la signora Robinson che tenta di sedurre Ben nel Laureato."







Rossella Viccica Photography

 

Sì sono una Milf, ovvero una Mother I’d Like to Fuck, ovvero una donna che ama sedurre uomini più giovani". Sì sono l’affascinante mamma di Stifler nel film American Pie, quella donna molto curata nell’aspetto, che non disdegna ragazzi che hanno la stessa età di suo figlio. Oppure se volete la signora Robinson che tenta di sedurre Ben nel Laureato.

Come tutte le cose un giorno ho scoperto per caso la mia inclinazione. Avevo cinquantadue anni, felicemente sposata, con un marito imprenditore e una figlia di quasi vent’anni. Impiegata in un’azienda di spedizioni conducevo tranquillamente la mia vita e soprattutto non avevo mai tradito mio marito. Oh sì qualcosa c’era stato durante una vacanza al mare, ma il tutto si era risolto con una cena a lume di candela, qualche bacio notturno sul lungomare e poi tanti sensi di colpa.

Insomma non avevo grilli per la testa anche se negli ultimi tempi mi soffermavo qualche minuto di più davanti allo specchio guardando inesorabilmente la mia bellezza sfiorire. Mi ripetevo che era la naturale parabola della vita e che ogni età ha il suo fascino, ma un giorno, entrando nel bar dove di solito andavo nella mia pausa pranzo, mi accorsi che c’era un nuovo ragazzo a servire tra i tavoli. Quando lo vidi sgranai gli occhi. Era davvero molto bello e, forse per la sua timidezza, di una gentilezza disarmante. Dopo aver ordinato sfacciatamente gli chiesi l’età. Lui mi sorrise cosciente della sua bellezza e disse con orgoglio: “Ventisei!”

Quando risalii in ufficio avevo la tachicardia e mi illusi che fossero i tre piani di scale a piedi. Mi era rimasta impressa la sua faccia d’angelo, ma non mi sapevo spiegare cosa mi avesse attratto particolarmente di lui, forse la purezza del suo sorriso, forse i denti bianchi. All’uscita del lavoro invece di prendere immediatamente la strada di casa tornai in quel bar. Lui era ancora lì, mi sedetti al tavolo ed ordinai un anonimo succo di pompelmo. Tra una ordinazione e l’altra iniziammo a parlare. Vidi con piacere che i suoi grandi occhi scuri come due noci ostentavano sul rosa salmone della mia camicetta scollata e semitrasparente. Forse per giustificarmi soprattutto con me stessa gli dissi: “"Sembri più grande dei tuoi 26 anni, sai?" Lui non rispose ma si passò le dita tra i suoi bei riccioli neri. Avevo sempre adorato i ragazzi con i capelli scuri, mossi e lunghi. Entrammo subito in confidenza e tra le altre cose gli chiesi se fosse impegnato sentimentalmente e lui mi rispose che aveva una ragazza poco più che ventenne, aggiungendo subito dopo: “É molto bella, ma non è affascinante come lei!”. Naufragai immediatamente in un brodo di giuggiole. Sorrisi, mi alzai e andai a casa. Per quel giorno poteva bastare, pensai.

Tornata a casa mio marito mi chiese cosa avessi. Ovviamente feci finta di niente, ma durante la notte pensai ad Andrea, questo era il suo nome, mi venne anche in sogno e la mattina non mi feci scappare l’occasione di farmi vedere da lui. Ovviamente mi ero messa tutta in tiro con un paio di scarpe alte e una gonna sopra al ginocchio. Lui appena mi vide mi fece i complimenti e in un momento di distrazione del titolare del bar fece scivolare nella mia borsa un biglietto con su scritto il suo numero di telefono. Forse avrei dovuto reagire, dire qualcosa, ma semplicemente sorrisi senza dire nulla.

Nel pomeriggio prima di uscire dall’ufficio lo chiamai e dopo circa un quarto d’ora eravamo nella mia macchina. Decidemmo di andare in un centro commerciale, ma arrivati al parcheggio rimanemmo lì tra due tronchi di abeti. Si era fatto buio e lui non perse l’occasione per avvicinarsi. Timido mi chiese: “La posso baciare?” Non aspettavo altro. Fu un solo e unico bacio durato, non esagero, circa mezz’ora. La sua bocca sapeva di zucchero filato, le sue mani erano due spugne morbide e profumate per i miei seni. Non parlammo per tutto il tempo e durante il tragitto verso casa sentivo chiaramente nella mia bocca il suo sapore, la sua passione e il suo desiderio irresistibile di possedere una donna adulta. Mi guardai continuamente nello specchietto retrovisore cercando un dettaglio della mia infedeltà, ma non trovandolo mi convinsi che non c’era nulla di cui sentirmi in colpa. Del resto non avevo fatto l’amore e lui si era limitato a baciarmi e toccarmi da sopra il vestito per cui, mi ripetevo e mi convincevo che non avevo assolutamente tradito mio marito.

Ovviamente non finì lì, la sera mi mandò decine di messaggi con vari cuoricini e il lunedì seguente, dopo non esserci visti per due giorni, mi confessò che nel weekend non era riuscito a toccare la sua ragazza e nonostante lei glielo avesse chiesto non avevano fatto l’amore. La cosa mi sorprese, ma dentro di me sentii lievitare un filo di soddisfazione. Fintamente gli chiesi il motivo e lui rispose: “Perché voglio farlo con te!” Mi avvampai in un istante, mi sentivo orgogliosa della mia età e del mio fascino e soprattutto per la prima volta si era rivolto a me dandomi del tu. Del resto essere preferita ad una ragazza ventenne per me era il massimo. In quel momento mi venne in mente mia figlia e quanto fosse bella. Visto che erano quasi coetanee mi sembrava incredibile essere più desiderata, attraente e appetitosa di lei.

Quella fu la scintilla! Il giorno dopo mi organizzai, dissi a mio marito che avrei fatto tardi e, senza dire nulla al mio ragazzo, prenotai una stanza in un motel lungo la strada statale. Ci vedemmo alla solita ora e lo portai segretamente nella nostra alcova. Appena ci chiudemmo alle spalle la porta, lo vidi sicuro di sé e per nulla imbarazzato, non perse tempo ed io glie ne feci guadagnare dell’altro lasciandomi prendere immediatamente. Senza esitazione lo facemmo dapprima in piedi in ogni angolo di quella stanza ammirando il panorama dalla finestra o guardandoci vogliosi dentro lo specchio gigante. Poi finimmo nel letto. Quell’amore fu meraviglioso, quella sintonia travolgente. Sentii i miei seni rinascere, la mia femminilità esplodere, le mie gambe di nuovo magnetiche e le mie voglie più nascoste tornare sfrontate a pretendere di essere appagate. Quella volta raggiunsi per ben sette volte l’orgasmo nel giro di due ore e lui non si risparmiò concedendomi generosamente il suo ardore di maschio.

Da quel giorno ogni occasione fu buona per fare l’amore. Lo facevamo ovunque e in tutti i modi. Decidevo tutto io, orari, luoghi, quante volte a settimana e la durata degli incontri. Non ero pazza di lui, ma del suo sesso e la cosa che più mi eccitava era condurre il gioco, essere io a decidere compreso il modo con cui fare l’amore, il trucco e la lingerie per sedurlo. Lui obbediva, del resto sin dal primo giorno mi considerava un fantastico regalo e all’apice della sua eccitazione ogni volta mi chiamava “la sua Milf”.

Andammo avanti per circa un mese, ma il problema fu quando, nel segreto di una pensione a pochi passi dal mio ufficio, mi confessò di essersi innamorato follemente di me. Mi disse tremante che la nostra differenza di età per lui non era assolutamente una complicazione, che mi avrebbe amata per tutta la vita e che, se io avessi voluto, avrebbe lasciato la sera stessa la sua ragazza. Lo guardai nei suoi occhi persi e, seppur fiera, mi sentii tradita dalle sue emozioni.
Quella proposta in un certo senso mi aveva fatto guardare in faccia la realtà ammettendo a me stessa che in fin dei conti quella storia era solo un bellissimo passatempo, insomma un gioco anche divertente e soprattutto essendo una donna sposata mai avrei messo in gioco la mia vita. Lui aveva violato le regole per cui, dopo aver fatto per l’ultima volta l’amore, mi rivestii in silenzio. Lui incredulo mi chiese spiegazioni e cosa avesse fatto di male dichiarandomi tutto il suo amore. Non risposi, uscii dalla stanza e lo lasciai immediatamente senza pensarci su.

Passai dei giorni in completo disagio, più volte stetti sul punto di chiamarlo, mi mancava il suo corteggiamento, il mio desiderio di sentirmi giovane e corteggiata, indossare i miei reggicalze da femme fatale e i miei tacchi alti con la suola rossa. Comunque la storia con Andrea finì, ma non la mia passione per i ragazzi più giovani di me. Quell’esperienza però alla fine mi aveva dato il coraggio e la cautela necessaria per poter vivere tranquillamente una mia mia vita segreta senza reprimere il mio piacere. Del resto la mia più grande angoscia, nonostante la mia forte dose d’incoscienza, non era quella di essere scoperta da mio marito a letto con un altro, per la quale avrei potuto giustificare appellandomi ad un momentaneo smarrimento, ma il fatto che avessi una vera e propria relazione.

Ci pensai su e affinai il mio modo di relazionarmi con ragazzi giovani chiarendo sin da subito quali fossero le mie intenzioni e mettendo sul tavolo da gioco la mia consapevolezza di non coinvolgere mio marito e l’eventuale compagna del mio partner.

Dalla storia con Andrea ora sono passati diversi anni, ma non la mia inclinazione per cui ora non incontro più di due tre volte la stessa persona.
Do tutta me stessa vivendo le storie in completa libertà e mi fa piacere quando mi dicono nell’intimità che sono una Milf ovvero una Mother I'd like to fuck, perché trovo in quella parola tanta leggerezza e sicuramente nessun impegno da parte di entrambi.

Alla fine dei giochi sono a posto con la mia coscienza anche se tradisco mio marito, ma solo con il corpo illudendomi che non sia un tradimento vero e proprio. Lo considero solo un diversivo che non mette a rischio la nostra intimità e il nostro rapporto. Siamo una bella famiglia e per il resto non ci vedo nulla di male. O sì?



 









1


Il racconto è frutto di fantasia.
Ogni riferimento a persone e fatti
realmente accaduti è puramente casuale.


© All rights reserved
TUTTI I RACCONTI DI ADAMO BENCIVENGA


© Adamo Bencivenga - Tutti i diritti riservati
Il presente racconto è tutelato dai diritti d'autore.
L'utilizzo è limitato ad un ambito esclusivamente personale.
Ne è vietata la riproduzione, in qualsiasi forma,
senza il consenso dell'autore




 











 







 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti