HOME       CERCA NEL SITO       CONTATTI      COOKIE POLICY

1
FASCINO E SEDUZIONE
1





Le nuove parole dell'amore
Si ispirano tutte ai fenomeni social più recenti, da Banksy al successo Marie Kondo, sono i nuovi termini utilizzati dai Millennial per descrivere gli atteggiamenti che si manifestano nel mondo degli appuntamenti.
Benching





ELENCO DELLE PAROLE PIU' DIFFUSE
Banksying
Curving
Kondoing
Bird boxing

Instagrandstanding
Kittenfishing
Orbiting
Benching
Stashing
Microcheating
Breadcrumbing
Textlationship
Love bombing
Tuning
Cuffing e Uncuffing
Zombieing








 




Benching
Il termine vuol dire “mettere in panchina” qualcuno. Lo scopo è prendere tempo per sondare altre opportunità, senza però correre il rischio di restare a bocca asciutta. Perché mentre si filtra in giro, intanto si lascia l’altro sulla corda, chattando ogni tanto e mettendo like, per fare in modo che l’interesse non scemi del tutto e la storia non si chiuda definitivamente. Ovviamente troverà sempre un motivo per non uscire insieme o per non legarsi definitivamente, ma poi di certo tornerà a cercarti sui social. Questo atteggiamento si chiama Benching. A praticarlo sono le persone insicure che hanno bisogno di conferme ed hanno il timore di rimanere da soli.

.











 

 
 
 





L'ARTICOLO E' A CURA DI ADAMO BENCIVENGA
REALIZZATA GRAZIE A:






FOTO GOOGLE IMAGE















 







 
Tutte le immagini pubblicate sono di proprietà dei rispettivi autori. Qualora l'autore ritenesse improprio l'uso, lo comunichi e l'immagine in questione verrà ritirata immediatamente. (All images and materials are copyright protected  and are the property of their respective authors.and are the property of their respective authors. If the author deems improper use, they will be deleted from our site upon notification.) Scrivi a liberaeva@libero.it

 COOKIE POLICY



TORNA SU (TOP)


LiberaEva Magazine Tutti i diritti Riservati
  Contatti